Welsh Open 2008

11-17 febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Double_L
     
    .

    User deleted


    Era da molto che mancava una finale combattuta, e l'attesa è stata ripagata alla grande.

    O'Sullivan e Selby hanno fatto vedere il loro gioco migliore e tutte le loro attitudini: forse per questo la vittoria di Selby in rimonta è sembrata il giusto epilogo al torneo (non me ne vogliano i fan di Ronnie ;) )

    Il giocatore di Leicester, frastornato da un O'Sullivan devastante all'inzio dell'ultima sessione, è riuscito a trasformare una serata da buttare in una da incorniciare. Sull'8-5 per Ronnie, Selby era andato veramente in confusione (segno della strepitosa prova dell'avversario) ma sono bastate due/tre occasioni per rimotivarsi e provare a rimontare; al momento, la vera Pocket Dinamo sembra essere proprio lui.

    O'Sullivan non è riuscito ad uccidere la partita nel momento di maggior scoramento di Selby e questo rimarrà l'unico neo del torneo per un Ronnie mai così in forma da almeno 3 anni. Il significato di questa sconfitta si verrà a determinare tra qualche settimana: se O'Sullivan parteciperà al China Open, non credo ci saranno problemi a finire la stagione in testa alla classifica; altrimenti, ieri sera a Newport ha perso un'ottima chance per mettere fieno in cascina.
     
    .
26 replies since 11/2/2008, 09:43   506 views
  Share  
.