Welsh Open 2008

11-17 febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Zampedri
     
    .

    User deleted


    Io penso che questa sia stata una delle finali più equilibrate dagli ultimi 2 anni a questa parte.

    Selby e O'Sullivan hanno dimostrato qualità e freschezza di gioco,hanno avuto la stessa dose di fortuna e di bravura.Erano esattamente alla pari e nonostante un momentaneo acuto di ronnie il match non si è addormentato,anzi si è ravvivato con un Selby che non si è arreso alla momentanea superiorità di O'Sullivan.

    Ci voleva questa finale anche perchè il prossimo torneo sarà tra 40 giorni e le partite saranno di mattina.Quindi il prossimo torneo serio sarà il mondiale di Sheffield tra 2 mesi!!ù

    Comunque ce da dire una cosa importante.Questi 2 sono i giocatori che durante quest'anno hanno dato più spettacolo:Ronnie con due 147 e tre finali e Selby con 2 finali e la consapevolezza che sarà lui il campione del futuro.

    Ronnie non credo che parteciperà al China Open,penso che da domani si dedicherà anima e corpo al mondiale.
     
    .
  2. Vincy85
     
    .

    User deleted


    Ottimo match per la prima volta ho tifato Ronnie,ma ha perso...chissà se gli porto sfiga! Ottimo torneo bellissima finale,la meritava Ronnie,ma ha vinto Selby che comunque non ha demeritato,un giovane campione che batte un grande dalla specialità fa bene al mondo dello snooker.Prova di esame di Selby è il mondiale,vediamo se riesce a tornare in finale... :unsure:
     
    .
  3. antonello38
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Zampedri @ 18/2/2008, 14:13)
    Io penso che questa sia stata una delle finali più equilibrate dagli ultimi 2 anni a questa parte.

    Selby e O'Sullivan hanno dimostrato qualità e freschezza di gioco,hanno avuto la stessa dose di fortuna e di bravura.Erano esattamente alla pari e nonostante un momentaneo acuto di ronnie il match non si è addormentato,anzi si è ravvivato con un Selby che non si è arreso alla momentanea superiorità di O'Sullivan.

    Ci voleva questa finale anche perchè il prossimo torneo sarà tra 40 giorni e le partite saranno di mattina.Quindi il prossimo torneo serio sarà il mondiale di Sheffield tra 2 mesi!!ù

    Comunque ce da dire una cosa importante.Questi 2 sono i giocatori che durante quest'anno hanno dato più spettacolo:Ronnie con due 147 e tre finali e Selby con 2 finali e la consapevolezza che sarà lui il campione del futuro.

    Ronnie non credo che parteciperà al China Open,penso che da domani si dedicherà anima e corpo al mondiale.

    Quoto in pieno questa analisi, non fa una piega, e sono pienamente d'accordo sul fatto che Selby e Ronnie sono stati i migliori quest'anno, un Ronnie ritrovato come da tempo non si vedeva, ed un campione emergente Selby, che farà sicuramente una grande carriera, perchè ha la mentalità giusta per vincere in uno sport molto difficile a livello mentale.
     
    .
  4. idriel.dark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    O'Sullivan e Selby hanno fatto vedere il loro gioco migliore e tutte le loro attitudini: forse per questo la vittoria di Selby in rimonta è sembrata il giusto epilogo al torneo (non me ne vogliano i fan di Ronnie )

    anke secondo me è stato giustissimo ke abbia vinto Mark :)
    quando non "sentivo" più Ronnie, ero contenta ad ogni pallina ke Mark imbucava... dico sul serio.............


    poi ovviamente al traversino sbagliato ho buttato un NOOOOOOOOO durato 3 minuti... ma qst nn credo interessi! :rolleyes:

    Edited by idriel.dark - 19/2/2008, 22:05
     
    .
  5. RonnieAtkinson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi ovviamente al traversino sbagliato ho buttato un NOOOOOOOOO durato 3 minuti... ma qst nn credo interessi!

    sei fantastica ROBY :D

     
    .
  6. Double_L
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (idriel.dark @ 18/2/2008, 19:50)
    poi ovviamente al traversino sbagliato ho buttato un NOOOOOOOOO durato 3 minuti...:rolleyes:

    Azz... mi hai battuto, il mio è durato solo 1 minuto... se entrava quella palla, stavo ancora qui ad applaudire.
     
    .
  7. RonnieAtkinson
     
    .

    User deleted


    :D eheh

    é OT ma AUGURONI DOUBLE (o Claudio anche se non ci siamo mai presentati in3mesi :P :P )

    A quanto siamo arrivati?!?!?! :)

    indiscreto sono ...

    Luca
     
    .
  8. idriel.dark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Azz... mi hai battuto, il mio è durato solo 1 minuto... se entrava quella palla, stavo ancora qui ad applaudire.

    eh beh... 3 min cronometrati... tant'è ke ho perso la voce.... sembro Johnny Cash....
    se non lo avesse sbagliato io non solo sarei ancora ad applaudire, ma sarei andata in stato di ubriakezza e ci sarei rimasta fino al mondiale... ma non è successo... meglio x la mia salute.... -_-

    Rinnovo gli auguri a te Claudio e ripeto ke sono VERAMENTE e dico VERAMENTE contenta ke abbia vinto Mark perché non solo se lo meritava per la super rimonta, ma ci voleva x lui una vittoria contro un grande, l'ha reso ancora più grande di quello ke già era... BRAVO MARK!!!!



    ........................................... :(
     
    .
  9. Double_L
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RonnieAtkinson @ 19/2/2008, 18:54)
    :D eheh

    é OT ma AUGURONI DOUBLE (o Claudio anche se non ci siamo mai presentati in3mesi :P :P )

    A quanto siamo arrivati?!?!?! :)

    indiscreto sono ...

    Luca

    22 :B):
     
    .
  10. RonnieAtkinson
     
    .

    User deleted


    Aspettami 4mesi che arrivo anche io :)

    magari visto ke siamo a Roma entrambi si vanno a fare 2 tiri prima o poi ;)

     
    .
  11. Vincy85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RonnieAtkinson @ 20/2/2008, 17:34)
    Aspettami 4mesi che arrivo anche io :)

    magari visto ke siamo a Roma entrambi si vanno a fare 2 tiri prima o poi ;)

    anche io sono della provincia di Roma...ma ho giocato pochissimo a biliardo...quindi farei molti tiracci :P però se organizzate ditemelo che se posso vengo.. :B):
     
    .
  12. greg lemond
     
    .

    User deleted


    Non so se si deve proseguire qui la discussione o se occorre aprirne una nuova.
    Volevo comunicare che oggi cominciano le qualificazioni e c'è già un incontro importante:

    Jimmy White vs David Grace
     
    .
26 replies since 11/2/2008, 09:43   506 views
  Share  
.